Regolamento
CONDIZIONI DI LOCAZIONE TURISTICA
L’appartamento viene ceduto in locazione completo di arredamento, dell’attrezzatura e di tutte le dotazioni, esclusa la biancheria, necessarie per il numero massimo di persone previste dalla presente ricevuta.
CAPARRA:
l’affittanza si ritiene valida e confermata solo dopo il versamento della caparra. In caso di disdetta la caparra potrà essere restituita, trattenendo le spese, solo nel caso che l’appartamento venga riaffittato. Per nessun motivo, nel caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, sarà diminuito il canone di locazione. Il locatario che fosse impossibilitato a presentarsi all’agenzia nel giorno stabilito per l’arrivo è pregato di comunicarlo tempestivamente. In caso contrario, dopo due giorni dal mancato arrivo, l’agenzia si riserva il diritto di riaffittare l’appartamento considerando rinunciatario il cliente.
SALDO:
il saldo del prezzo pattuito dovrà essere corrisposto all’arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi.
NOTIFICA:
all’atto del ritiro delle chiavi dovranno essere consegnati i documenti di identificazione di tutte le persone che alloggeranno nell’appartamento per la notifica all’autorità di P.S.
RECLAMI:
nel caso di mancanze o malfunzionamento nell’attrezzatura in dotazione all’appartamento l’agenzia dovrà essere avvertita immediatamente affinché possa provvedere prima possibile al ripristino. Per eventuali danni arrecati durante il soggiorno, il locatario dovrà comunicarli tempestivamente all’agenzia al fine di stabilirne l’entità e l’eventuale risarcimento. L’agenzia non è responsabile in caso di malfunzionamenti di impianti condominiali. Eventuali disfunzioni di apparecchi elettrici e/o elettronici che possono essere riparate solo da personale specializzato, potrebbero richiedere un tempo di intervento compreso nei due giorni lavorativi successivi la segnalazione all’agenzia. Entro tale termine l’agenzia non è tenuta ad alcun rimborso per inadempienza contrattuale o risarcimento per danno di qualsiasi genere.
PULIZIA:
l’appartamento verrà consegnato pulito e dovrà essere riconsegnato nelle stesse condizioni, in caso contrario è possibile richiedere una pulizia finale a pagamento.
CONDOMINIO:
è espressamente vietato portare animali nell’appartamento; in caso contrario l’agenzia avrà la facoltà di risolvere la locazione. I locatari sono tenuti a rispettare il regolamento condominiale, le elementari norme di buona educazione (in modo particolare evitare rumori dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle 23.00 alle 08.00) e ad occupare solo il posto macchina di pertinenza dell’appartamento ove sia stato assegnato.
Le parti dichiarano di essere a conoscenza dell’informativa di cui all’ex art. 13 del DLGS n. 196 del 30/06/03 e dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“RGPD”) e autorizzano il trattamento dei propri dati personali. www.adriaticagrado.it/privacy-policy/